Quando ancora ero una ragazza che frequentava le scuole medie avevo un piccolo sogno nel cassseto: diventare una stilista di moda. Non lo sono diventata ma ho trovato comunque il modo di creare qualcosa che avesse a che fare con la sartoria. Le Mie Blackmoon dolls sono il risultato 3d dei personaggi dei miei dipinti, delle atmosfere fiabesche e un pò dark , il connubio perfetto di quel fashion style unico che a me piace tanto. Per questo nelle mie Blackmoon dolls ho messo insieme la  london dark, il romanticismo francese e il mistero orientale! il loro nome richiama la luna nera, oscura e misteriosa, piena di magia. Chi Acquista una Blackmoon Dolls acquista un portafortuna legato alla magia di questo satellite meraviglioso e evanescente

A chi piacessero, non solo può acquistarle dal mio shop on line di Bloomming, ma può anche contattarmi a paolettamaizza@yahoo.it o sulla mia pagine facebook personale e chiedere anche una bambola su commissione.

Commenti

Post più popolari