Una valanga di bei libri: presentazione di Naja-il morso del dolore di Nicola De Stefano

Oggi per la mia rubrica voglio parlarvi di un altro mio collega, molto giovane ma anche molto appassionato in quello che fa e che scrive. Nicola de Stefano con il suo lavoro intitolato Naja-il morso del dolore.
Nicola De Stefano è un giovanissimo scrittore nato e cresciuto a Laino Borgo, una piccola città del cosentino.  Una volta lasciata la sua città  natale per raggiungere Siena e studiare all'università, si appassiona alla lettura di romanzi thriller che stuzzicano in lui la voglia di iniziare a scrivere un suo personale racconto: nasce così il suo“Naja – Il Morso del Dolore”  edito da Lettere Animate.
 Naja- il morso del dolore,  vede la bellissima Roma come scenario di efferati omicidi  di un serial killer senza scrupoli, le cui vittime sono prevalentemente coppie sposate. Quello a cui il serial killer sottopone le sue vittime è spaventoso e disumano, tanto che il detective della polizia Giovanni Russo, insieme agli investigatori privati, Daniel, Nino ed Angelo perde il sonno pur di riuscire a prenderlo e metterlo dietro le sbarre. Una corsa contro il tempo all'inseguimento di qualcuno che come un fantasma si muove nella città eterna senza lasciare alcuna traccia, precipitando la polizia nella più ignara ricerca di risposte.  Brancoleranno nel buio, ma alla fine trionferà il bene svelando una verità che lascerà tutti a bocca aperta. Sicuramente un libro per chi ma questo genere e che adora mettersi nei panni di chi cerca giustizia e risposte a domande che spesso non ne hanno.

https://www.amazon.it/Naja-morso-dolore-Nicola-Stefano-ebook/dp/B01KUGESLA

Naja- il morso del dolore, di Nicola De Stefano
Lettere Animate, 8.99 euro copertina flessibile

Commenti

Post più popolari