In arrivo Dream ON, il nuovo romance di Paoletta Maizza, che poi sarei io

Carissimi Lettori del Penny Lane, con grande piacere vi annuncio che mancano ormai pochissimi giorni all'uscita del nuovo romanzo, intitolato Dream ON. per voi un piccolo estratto giusto per incuriosirvi e per farvi iniziare a sognare:

"Stiamo solo ballando e io...io non so ballare! Ci sono anche altre persone che si abbracciano e si stringono sulle note di questa meravigliosa canzone e io mi tengo a distanza di sicurezza da lui, che balla divinamente. Non ne capisco molto, ma ci sono quei momenti in cui anche quando ignoriamo totalmente qualcosa d'improvviso ne sappiamo ogni dettaglio solo perché ce lo mostrano con una tale esplicita sincerità che la nostra ignoranza ne viene folgorata. Ed è così che sono io in questo momento. Folgorata. Non so nulla della danza, né di come sia essere bravi o no, ma è certo che lui sia perfetto. Sorride. Io faccio altrettanto e volteggiamo come se intorno a noi non ci fosse nessun altro."



Commenti

Post più popolari